Arin e Kate, adolescenti transgender

by gabriella

Arin e KateLa loro storia nel sito di Kate Becoming Katie.

Arin e Katie vivono a Tulsa, in Oklahoma. Sono belli, giovani e innamorati ma ciò che accomuna Arin Andrews, 17enne, e Katie Hill, 19enne, è anche e soprattutto il loro passato, quando Arin era Emeralde e Katie era Luke. 

Entrambi hanno deciso di cambiare sesso poco più di un anno fa, hanno subito interventi chirurgici, si sono sottoposti a trattamenti e cure affrontando insieme le stesse complessità. Arin ha iniziato la sua ‘trasformazione’ con un intervento di rimozione del seno: ‘

Ora posso camminare o nuotare a petto nuodo, posso indossare canottiere con disinvoltura, posso sentirmi finalmente un ragazzo normale come tutti gli altri” – racconta alla stampa – dovrò solo fare un po’ di palestra e lavorare sui miei muscoli ma adesso sono felice e posso dire di piacermi’.

Nessuno può capirmi meglio di Arin – aggiunge Katie – stiamo insieme da due anni, siamo l’uno il completamento dell’altro.

E alla domanda su un futuro sogno da realizzare in comune, i due rispondono di

desiderare che la gente accetti i loro corpi e che tutte le difficoltà vissute possano appartenere solamente al passato.’

adolescenti transgender

adoelscenti transgender2

Vite Divergenti – capiamo insiemeParte lunedì su Real Time un viaggio attraverso storie di realtà transgender, con la serata #ViteDivergenti, #StorieDiUnAltroGenere e #TuttoSuMioPadre. Ecco un video per iniziare a comprendere il mondo dell’identità di genere.

Posted by Real Time on Venerdì 18 settembre 2015


Leave a Reply


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: